Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz
Citation:
Envoyé par
giulio1973
Penso che prima che inizi il campionato, il team di supporto si metterà all'opera per ottimizzare il tutto, compreso un nuovo sw che uscirà a breve.
Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
Speriamo che ad oggi nn si vede nulla, almeno da me [emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz
Citation:
Envoyé par
RX8900
Speriamo che ad oggi nn si vede nulla, almeno da me [emoji16]
Da me funzionano tutti, però freeze dopo 30/40 secondi, poi riprendono, causa eccm molto alto, da sistemare. Con quella privata mi funzionano molto meglio, ma non perfetti.
Citation:
Envoyé par
david68
Da me funzionano tutti, però freeze dopo 30/40 secondi, poi riprendono, causa eccm molto alto, da sistemare. Con quella privata mi funzionano molto meglio, ma non perfetti.
da quello che mi risulta ski terrestre solo con ciccia. Siamo in attesa di nuovo fw che dovrebbe sistemare il tutto
Re: Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e is
Citation:
Envoyé par
zebronepiu
da quello che mi risulta ski terrestre solo con ciccia. Siamo in attesa di nuovo fw che dovrebbe sistemare il tutto
Da oggi neanche con ciccia..
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
ma come no! mettici la carne buona
Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
zebronepiu
ma come no! mettici la carne buona
ma io la ciccia buona l'ho messa eccome..sino a ieri si vedeva ..da oggi no..boh, sarà la mia ciccia non buona??mi sembra strano
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Con questo calore la ciccia va conservata in figo, va subito a male :)
Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
Enzo
Con questo calore la ciccia va conservata in figo, va subito a male :)
quindi è un problema mio,..oppure generico di molte persone?non capisco
Non ho quel decoder, ma problema tuo direi, di ciccia probabilmente
Ok ma sul terrestre come lo scorso anno..... insomma dei 36 mesi nn se ne fa più nulla?